Diritto di recesso
L’Utente gode del diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni dalla data di consegna del Prodotto. L’Utente che desidera recedere, deve spedire il prodotto a Via dei Colli della Serpentara 15, 00139 RM Roma, Italia
Il diritto di recesso è applicato solo nel caso in cui il prodotto risulti danneggiato o non funzionante.
Onere dell’Utente per esercitare il diritto di recesso: l’Utente deve inviare al Titolare una comunicazione inequivocabile della propria intenzione di recedere dal contratto.
l’Utente deve inviare la dichiarazione di recesso prima che scada il termine di recesso.
Il termine di recesso:
In caso di acquisto di beni, il termine di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l’Utente o un terzo – da questi incaricato e diverso dal corriere –prende possesso dei beni.
In caso di acquisto di più beni ordinati insieme, ma consegnati separatamente o in caso di acquisto di un singolo bene composto di diversi lotti o pezzi consegnati separatamente il termine di recesso termina dopo 14 giorni dal giorno in cui l’Utente o un terzo – da questi incaricato e diverso dal corriere – prende possesso dell’ultimo dei prodotti.
Tuttavia, il maggior costo derivante dalla scelta di un particolare metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica offerta dal Titolare, resterà a carico dell’Utente.
l’Utente è obbligato a spedire in ogni caso entro 3 giorni dal giorno in cui ha comunicato la propria intenzione di recedere dal contratto, il Prodotto.
Il Prodotto deve arrivare presso Via dei Colli della Serpentara 15, 00139 RM Roma, Italia nuovo e integro, l’Utente deve assicurarsi che il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, con tutti i cartellini e sigilli apposti.
Il rimborso può essere trattenuto sino a ricezione dei beni, sino alla verifica di conformità del Prodotto.
Si specifica sul tal punto che affinché il reso possa andare a buon fine, il prodotto o i prodotti resi dovranno essere nelle medesime condizioni in cui sono arrivati:
- non siano stati utilizzati;
- non siano stati aperti;
- non siano rovinati;
- non siano danneggiati;
- abbiano attaccata l'etichetta e/o i sigilli.
Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’Utente.
Il reso sarà gestito entro 5 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà comunicato l’esito dello stesso. I rimborsi avvengono attraverso con lo stesso metodo di pagamento avvenuto dall’Utente nell’acquistare il prodotto.