Condizioni d'uso

Salvo ove diversamente specificato, le condizioni d’uso di MYGENETIX esposte in questa sezione hanno validità generale.
Ulteriori condizioni d’uso o d’accesso applicabili in particolari situazioni sono espressamente indicate in questo documento.
Contenuti su MYGENETIX:
 Salvo ove diversamente specificato o chiaramente riconoscibile, tutti i contenuti disponibili su MYGENETIX sono di sua proprietà.
Il Titolare adotta la massima cura affinché il contenuto disponibile MYGENETIX non violi la normativa applicabile o diritti di terze parti.
Non è responsabile, pertanto che soggetti non autorizzati non otterranno l'accesso in modo non regolare alla banca dati. 
In tali casi, senza alcun pregiudizio ai diritti ed alle pretese legalmente esercitabili, gli Utenti sono pregati di indirizzare i relativi reclami ai recapiti specificati in questo documento.
Divieti per l’Utente
Il Titolare detiene e si riserva espressamente ogni diritto di proprietà intellettuale sui suddetti contenuti.
Gli Utenti non sono autorizzati ad usare i contenuti in alcun modo che non sia necessario, essenziale od sottinteso nel esatto uso del Servizio.
È fatto divieto agli Utenti di copiare, scaricare, condividere oltre i limiti sotto specificati, modificare, elaborare, pubblicare, trasmettere, vendere, concedere sotto licenze, contenuti presenti sul Sito.
È fatto divieto per gli Utenti di permettere a terze parti di intraprendere tali attività tramite il proprio account Utente o dispositivo, anche a propria insaputa (culpa in vigilando).
È fatto divieto per gli Utenti di permettere a minori di anni 18 di acquistare i prodotti di MYGENETIX utilizzando il proprio account Utente.
Restano ferme per l’Utente le limitazioni ed esclusioni previste dalla normativa sul diritto d’autore.
Uso ammesso:
MYGENETIX ed il Servizio possono essere utilizzati solo per gli scopi per i quali sono offerti, ed ai sensi della legge applicabile.
È responsabilità esclusiva dell’Utente di far sì che l’uso MYGENETIX e/o del Servizio non violi la legge, i regolamenti o i diritti di terzi.
Pertanto, il Titolare si riserva il diritto di adottare ogni misura idonea a proteggere i propri interessi legittimi, ed in particolare i diritti di: di negare all’Utente l’accesso a MYGENETIX, di risolvere contratti e di denunciare alle autorità competenti ogni attività svolte tramite MYGENETIX non conforme alla legge, regolamenti, termini;
Attività non regolari:
- lesioni di diritti di terzi;
- lesioni di diritti di Terzi riguardati loro dati personali e sensibili;
- lesioni di diritti su minori di anni 18;
- atti che possono pregiudicare considerevolmente i legittimi interessi del Titolare;
- offese al Titolare o a un terzo.